Master di Specializzazione post-diploma

DATE INIZIO CORSI :

1° SESSIONE: OTTOBRE 2017                                                    2° SESSIONE:  GENNAIO 2018

I Master post-diploma sono corsi di specializzazione  rivolti a coloro che desiderino aggiornarsi,  approfondire alcuni argomenti o specializzarsi in una particolare settore. Hanno una durata che varia da 3 mesi a 2 anni, a seconda dell'indirizzo e della frequenza scelta dallo studente.  

In generale i corsi sono rivolti a studenti provenienti da altre Scuole di Moda o da precedenti esperienze scolastiche / lavorative. 

E' possibile scegliere tra Design, Modellistica, Fotografia,Managemet ecc.. in diverse aree tra le quali Fashion Stylist, Fashion Design Prêt-à-Porter Donna, Uomo, Abiti da Sposa, Sera Alta Moda, Computer Cad/Cam, Cad 3D, Computer Design, Fashion Photography,  Moulage/Draping, Collezione Portfolio, Fashion Blogger, Design e Progettazione calzature ecc..

PREREQUISITI 

L'ammissione ai Master è consentita ai maggiori di 18 anni.

E' necessario che lo studente abbia maturato una precedente esperienza scolastica o lavorativa nel settore. Per  studenti provenienti da altre scuole, è possibile dopo un confronto con i nostri docenti, impostare un piano di studi personalizzato in base al livello di partenza dell'allievo/a.

I posti sono limitati e le classi sono a numero chiuso. Per questo motivo è consigliato iscriversi per tempo.

AMMISSIONE e iscrizione

Per essere ammessi ai master è necessario fissare un colloquio orientativo con la direzione scolastica previo appuntamento. Una volta ammessi, è necessario versare la quota di iscrizione al corso  ed inviare all'indirizzo info@ferrarifashionschool.it un documento di identità e codice fiscale dell'iscritto/a.

Il versamento della quota di iscrizione, non rimborsabile, garantisce il posto in aula fino a 30 giorni dopo la data prevista di inizio corso. 

Sarà poi nostra premura ricontattare l'iscritto per ulteriori dettagli.

Al termine del Master lo studente dovrà sostenere l'esame finale al superamento del quale verrà rilasciato il Diploma di Qualifica Professionale.

DATE INIZIO CORSI :

1° SESSIONE:                  OTTOBRE 2017

2° SESSIONE:                 GENNAIO 2018