Workshop Collar Jewel - Open Day Milano

Un’apertura in grande stile del nuovo anno accademico per il Ferrari Fashion School, il nuovo centro di formazionededicato ai futuri operatori della moda, che si presenta al pubblico con un open day e due workshop gratuiti rivolti a giornalisti e blogger selezionati.

Durante la giornata informativa è stata  offerta una panoramica a 360° sul processo produttivo del  mondo della moda,nonché sul rapporto formazione/mondo del lavoro e il valore dell’artigianato e del Made in Italy. 

Ferrari Fashion School, dopo 13 anni di attività, amplia la sua presenza aprendo una nuova sede nel cuore dell'emergente Fashion District milanese in occasione dell’anno accademico 2014/2015, proponendo una offerta formativa, competitiva e alternativa, che si concentra sui professionisti del mondo della moda formando stilisti e tecnici pronti ad entrare seriamente nel mondo del lavoro. 

In occasione dell’open day  tenutosi lo scorso 10 settembre la direttrice Silvia Ferrari e il suo staff hanno presentato nel dettaglio i corsi e hanno messo a disposizione la loro competenza e professionalità al  pubblico e agli addetti ai lavori per colloqui individuali.

Inoltre, ai giornalisti e alle blogger selezionate sono stati offerti due sessioni formative distinte, finalizzate a fornire informazioni sul mondo della moda a 360°, nonché ad entrare nel merito delle dinamiche dei processi produttivi all’interno delle maison. Alle Blogger  è stato  offerto un mini workshop creativo gratuito, dove è stato possibile mettere in mostra le proprie capacità sul “campo”.

Per entrambe le categorie a fine sessione si è svolta un’estrazione a premi, che ha messo in palio una mezza giornata di seminario a scelta tra diverse tematiche.

Per tutte le altre info  www.ferrarifashionschool.it