VIENI ALLA SFILATA DI FINE ANNO DELLA FERRARI FASHION SCHOOL!

Ferrari Fashion School chiude l’anno accademico 2014/2015 con un party a tema anni 50, che si terrà il 26 giugno a Milano. Durante la serata si svolgerà la sfilata di Moda che vedrà protagoniste le creazioni  realizzate dagli studenti della scuola. La collezione avrà come fil rouge il glamour degli anni Cinquanta, rievocando e reinterpretando in chiave contemporanea  lo stile e l’eleganza che hanno contraddistinto un’epoca e lanciato grandi nomi come Christian Dior, Sorelle Fontana, Roberto Capucci, Gattinoni e molti altri.

Cornice e location di questo evento, il Peugeot Bobino Club, che accoglierà i suoi ospiti, nonché personalità del mondo della moda, nel giardino esterno e sulla pista da ballo, dove musica ed arredi originali catapulteranno i presenti nelle mitiche e indimenticate atmosfere degli anni 50. Proprio per non disattendere lo spirito di quel periodo, il dress code è  consigliato.

All’ingresso sarà possibile farsi immortalare davanti al panel brandizzato Ferrari Fashion School per una speciale foto ricordo.

Tra i partner della serata di saranno presenti la Scuola Accademia Diadema Milano, i cui studenti si occuperanno  della  realizzazione di Make-Up e acconciature, e Assyst ,azienda leader nel campo della progettazione di software  per la Moda.

La sfilata di fine anno rappresenta per la Scuola il coronamento dell’impegno profuso durante tutto l’anno e un’importante vetrina  per tutti i suoi studenti! Vi aspettiamo!!!  - Aperto al pubblico