FERRARI FASHION SCHOOL SFILA ALLA FABBRICA DEL VAPORE - TRIENNALE DI MILANO!

Il prossimo 30 giugno alle ore 18:30 presso New Craft - Fabbrica del vapore Milano, sponsorizzato da Triennale di Milano, si terrà il tanto atteso fashion show di fine anno della Ferrari Fashion  School.

New Craft è un progetto promosso da Triennale di Milano, che vede protagoniste dal 2 aprile al 12 Settembre, le "professioni del futuro". Artigianalità e tecnologia si uniscono in una mostra ricca di spunti e di novità che aprono le porte a nuovi orizzonti e a nuove professioni.

Ferrari Fashion School, in collaborazione con Assyst Human Solution, sarà presente all'interno di New Craft per tutta la durata della mostra, con uno spazio espositivo che illustra i processi e metodologie di progettazione attraverso le nuove tecnologie,  di capi di abbigliamento nell'industria del fashion.

Grazie a questo incontro triennale di Milano ci ha offerto l'opportunità di poter ospitare la sfilata di fine anno della Ferrari Fashion School presso New Craft.

In passerella sfileranno le 5 capsule collections disegnate e interamente realizzate dagli studenti della scuola, sul tema " Vanità Geometrica ": una collezione che trova ispirazione nelle rigorose linee della geometria.
Forme che si plasmano e modellano ad una femminilità essenziale, pulita, minimal, con accenni couture che strizzano l’occhio ad un’eccentricità moderna.
Nuove creazioni che si vestono di contemporaneità, rivolte ad una donna metropolita che vive la frenetica quotidianità  senza rinunciare al fashion allure".


Sponsor tecnico , per lampo presenti su capi di collezione , ditta LAMPO-LANFRANCHI, che gentilmente ha fornito il materiale per la realizzazione dei modelli.

 Assyst Human Solution, società leader nella progettazione di software cad 2D e 3D per l'abbigliamento , ospiterà nella giornata, un incontro con aziende leader del settore e marchi di fama internazionale come Benetton, Max Mara, Versace e molti altri, che saranno poi ospiti del Fashion show finale.

Un'importante vetrina per i nostri studenti e una grande opportunità di mostrare al mondo della Moda il loro talento, in una cornice esclusiva e prestigiosa.

Forza ragazzi! Manca poco!! 

Un in bocca al lupo dallo Staff Ferrari Fashion School!!!