COMPUTER DESIGN FOR FASHION

Il Corso in Computer Design consente a coloro che partono da zero, o hanno scarsa esperienza,  di imparare ad utilizzare i programmi con estrema facilità e  a lavorare in completa autonomia.

Il corso  intende affrontare gli argomenti che sono alla base dell’uso di Photoshop, per fornire una panoramica del suo funzionamento. Il corso, inoltre, intende affrontare gli argomenti chiave legati all’immagine digitale, in modo da consentire anche a coloro che già usano il software, di colmare eventuali lacune.

A CHI E’ RIVOLTO

Designer, Stilisti, Grafici, e chiunque, per lavoro o per passione, si trovi a lavorare nel campo delle immagini digitali e possano trarre utilità dal loro editing e realizzare il loro Portfolio in modo altamente professionale. Il corso è rivolto ai maggiori di 18 anni. Non è necessario avere esperienza in quanto i nostri programmi sono rivolti a coloro che partono da zero o con scarsa esperienza attraverso lezioni a carattere individuale ed esercitazioni personalizzate in base al livello di partenza e ai tempo di apprendimento individuali.

Nei nostri corsi Triennali per Stilista e Fashion Designer, il Corso di Computer Design è compreso nel programma di studi.

MATERIALE DIDATTICO E LABORATORI

Lo studente dovrà possedere un Pc portatile personale con installati i programmi Photoshop e Illustrator. ( Pacchetto Adobe ). Le licenze sono a carico dello studente. 

SEDE: MILANO

Durata Corso: 60 ore

Frequenza: 5 giorni settimanali  –  Dal Lunedì al Venerdì da 6 ore cad.
Orari di lezione: dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00
Costo Totale del Corso: € 1769
Nel costo sono compresi la tassa di iscrizione e IVA al 22%
Lo studente dovrà essere in possesso  di Pc personale e aver installato sul proprio computer il pacchetto Adobe ( Photoshop, Illustrator e InDesign ).