FASHION GRADUATE ITALIA 2017

 

In occasione di Fashion Graduate Italia 2017, Ferrari Fashion School presenta in passerella le collezioni VANIMORPHOTY create dai talenti dell’istituto. L’evento avrà luogo martedì 7 novembre alle ore 17:30 presso lo spazio BASE di via Bergognone 34.

VANITÀ + FORMA sono fonte di ispirazione per una collezione contemporanea e femminile, grazie all’utilizzo di tessuti nobili e materiali di gomma, che unendosi vestono una donna metropolitana e cosmopolita che non rinuncia alla propria femminilità e sensualità.

Grazie alla collaborazione con VIBRAM, azienda leader a livello internazionale nella produzione di suole ad alta performance per calzature, è stato possibile progettare e sperimentare nuovi modi di utilizzo di questi materiali (nello specifico Luxury Rubber, un materiale di gomma espansa molto versatile) nel settore abbigliamento prèt-à porter e alta moda.

L’unione di nuovi materiali abbinati alla tradizione sartoriale, danno vita ad una collezione che guarda al futuro senza rinunciare all’eleganza e alla tradizione del Made in Italy.