Dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuta ammissione al corso scelto, potrai procedere con le pratiche d’iscrizione.
È possibile iscriversi direttamente presso la nostra sede di Milano oppure inviare la documentazione e il pagamento online seguendo la seguente procedura:
- compilare il seguente modulo indicando il corso scelto.
- inviare all’indirizzo mail segreteria@ferrariacademy.com una copia di un documento d’identità valido (carta d’identità o passaporto) unitamente al codice fiscale dell’iscritto/a.
- versare la tassa d’iscrizione tramite bonifico bancario pari a:
€ 988 (€2000 per cittadini fuori dall’UE ) per i Corsi Triennali e Master
€ 250 per i Corsi Estivi
Gli estremi per il pagamento con bonifico sono i seguenti:
CODICE IBAN: IT 36 R 01005 20300 000 000 00 1039
PRESSO: BNL – GRUPPO BPN PARIBAS
INTESTATO A: FERRARI ACADEMY S.R.L.
CAUSALE: saldo iscrizione Corso (indicare il corso) di (indicare nome e cognome dell’iscritto).
La quota d’iscrizione, non rimborsabile, viene rinnovata annualmente (nel caso di corsi di durata superiore ad 1 anno) e garantisce il posto fino a 30 giorni dopo la data di inizio del corso scelto.
Una volta ricevuta tutta la documentazione e il pagamento della quota di iscrizione, ti invieremo il certificato di iscrizione e la ricevuta di pagamento.
Dopo aver effettuato l’iscrizione on line, sarà nostra premura ricontattarti per finalizzare la pratica d’iscrizione e pianificare il programma di studi.