Vieni a scoprire il tuo futuro nel Mondo della Moda, del Design della Fotografia!
Entra a far parte di Ferrari Fashion School Milano e costruisci insieme a noi il tuo futuro professionale. Scegli il corso “su misura” per te e metti alla prova il tuo talento e la tua creatività. La Ferrari Fashion School offre corsi di specializzazione che preparano i nuovi protagonisti

Della Moda e del Design attraverso una formazione altamente specialistica che trasferisce ai suoi studenti il “sapere” e il “saper fare”.

Ferrari Fashion School è una scuola in cui è la passione a fornire costantemente l’energia e l’ispirazione per diventare i migliori professionisti di domani a giovani provenienti da tutto il mondo.

Ferrari Fashion School mantiene rapporti di collaborazione costante con molte aziende e realtà del settore e con gli studenti, attuali e già diplomati, per fornire opportunità di lavoro, di sviluppo e di crescita in tutte le fasi della carriera lavorativa.

Entrare a far parte di questa scuola di moda significa condividere un percorso di alto livello e appartenere ad un gruppo unico di professionisti 
riconosciuti e richiesti dal mercato.

FOTOGRAFIA

Corso Triennale – Milano

Il Corso di Fotografia con specializzazione in Fotografia di Moda ha l’obiettivo di formare una figura professionale che presenti un’approfondita competenza nel campo dell’Immagine e della Fotografia con un’attenzione particolare alla Moda: un autore e un artista, che abbia capacità progettuali e creative, associate ad una sensibilità estetica in grado di utilizzare l’immagine fotografica così come il video, come mezzo di comunicazione visiva. Il fotografo professionista unisce alle competenze tecniche quelle creative ed  estetiche, con particolare attenzione alla percezione e comunicazione di stili di vita connessi alla moda e allo still Life.

SCOPRI IL CORSO

FOTOGRAFIA DI MODA

Master – Milano

Il Master in Fashion Photography ha l’obiettivo di formare una figura professionale che, avendo già capacità, competenze tecniche e conoscenze in ambito fotografico, voglia acquisire un’approfondita competenza nel campo del Fashion: un autore e un artista, che abbia capacità progettuali e creative, associate ad una sensibilità estetica rivolta alla moda e in grado di utilizzare l’immagine fotografica come mezzo di comunicazione visiva. Il Fotografo professionista di moda unisce alle competenze tecniche quelle creative ed estetiche, con particolare attenzione alla percezione e comunicazione di stili di vita connessi alla moda.

SCOPRI IL CORSO

NEWS