I CORSI PER MODELLISTA CAD

CON  ASSYST E FERRARI FASHION SCHOOL  NASCE LA NUOVA PROFESSIONE DEL FUTURO! DIVENTA  3D ARTIST CON LA NUOVA TECNOLOGIA VIDYA ASSYST!

Ferrari Fashion School è sempre attenta alle nuove figure professionali emergenti nel campo della Moda. Per questo motivo abbiamo scelto ASSYST,  una tra le aziende più importanti e all’avanguardia a livello tecnologico, per quanto riguarda la ricerca e lo sviluppo di nuovi software Cad/Cam 2D e CAD 3D per la Moda.  Questa  nuova partnership, ci permette di  offrire ai nostri studenti strumenti sempre aggiornati e tecnologie all’avanguardia, così come interessanti opportunità di carriera e crescita professionale, offrendo loro corsi di specializzazione che vedono, oltre alla figura del Modellista Cad 2D anche  la nascita di una nuova figura professionale : quella del 3D ARTIST.

Molti marchi prestigiosi e aziende leader della Moda del Lusso come VersaceBenettonLiu JoMax MaraHugo BossDiesel, Yamamay  e molti altri hanno scelto le innovative tecnologie per il fashion di Assyst per progettare e sviluppare le loro collezioni.

 GUARDA I VIDEO PER SCOPRIRE DI COSA SI TRATTA!

SCOPRI DI PIÙ SUI PROGRAMMI DI STUDIO E I DETTAGLI DEI CORSI